Il consiglio d’amministrazione di Cateringross

Carmelo Nigro

Presidente


Riveste la carica di presidente per il triennio 2017-2019. Titolare di Nigro Catering, azienda di Modica (RG) attiva dal 1953 nel settore dei consumi fuori casa. Opera prevalentemente nell’area della Sicilia orientale, per quanto riguarda la ristorazione commerciale, e in tutta l’isola per la collettiva.

Andrea Marchi

Consigliere


La Marchi spa, di cui Andrea Marchi è direttore commerciale, è stata fondata dal padre, il signor Franco Marchi, nel 1963. Tra le aziende fondatrici di Cateringross Marchi spa è attiva su tutto il territorio veneto, con una struttura dinamica che ha la direzione e il magazzino a Romano d’Ezzelino (VI).

Alessandro Piazza

Consigliere


Titolare di Madia spa, azienda con sede a San Quirico (PN), Alessandro Piazza rappresenta forse la memoria storica della direzione di Cateringross, a cui ha dedicato molte delle sue competenze professionali. L’azienda è attiva sull’intero territorio friulano, con una presenza verso Austria e Slovenia.

Benhur Mario Tondini

Consigliere


Titolare, insieme al fratello Oscar, della F.lli Tondini di Cavriana (MN), azienda fondata nel 1992, che opera sull’intero territorio mantovano e gardesano. Benhur Tondini è presidente di Edizioni Catering srl, società che edita la rivista sala&cucina.

Riccardo Zuccali

Consigliere


Titolare di RZ Service, azienda attiva dal 2005, con l’insediamento in un capannone a Nigoline di Corte Franca, nel cuore della Franciacorta, ma la specializzazione, contrariamente ad un territorio ad elevata concentrazione vinicola, non è nel beverage bensì nel food. Consigliere di Edizioni Catering srl.