Cuor di Pelato Cirio Alta Cucina

L’esperienza di oltre 160 anni di Cirio è passione vera e intensa per il pomodoro 100% italiano, che con la linea Cirio Alta Cucina mette a disposizione dei professionisti del Food Service una gamma di prodotti in grado di offrire il massimo sapore e il miglior risultato in ogni preparazione.

La gamma di Cirio Alta Cucina comprende Cuor di Pelato, l’evoluzione dei Pelati Cirio – referenza più amata e prodotto icona di Cirio – nell’unica polpa già pronta ottenuta da pomodoro lungo.

Dedicata agli amanti del pomodoro lungo per eccellenza, Cuor di Pelato Cirio Alta Cucina è l’esclusiva polpa che racchiude tutta la fresca e dolce bontà tipica del vero pomodoro pelato, selezionato e lavorato con estrema cura.

Pronto da versare direttamente sulla pizza, Cuor di Pelato consente un notevole risparmio di tempo garantendo una cottura ottimale grazie alla sua consistenza densa e cremosa che assicura una resa impeccabile in ogni preparazione.

Cuor di Pelato è disponibile nel pratico bag in box da 5 kg, con tutti i vantaggi del formato in busta: apertura facile e sicura, smaltimento rapido, impilabile in un piccolo spazio, stoccabile in frigorifero in modalità stand up e peso ridotto dell’imballo.

Cuor di Pelato, come tutta la linea Cirio Alta Cucina, vanta il marchio “Approvato dalla Federazione Italiana Cuochi”: un riconoscimento autorevole che garantisce grandi risultati in cucina.

Inoltre Cuor di Pelato è entrato recentemente nell’Albo dei Fornitori Approvati dell’Associazione Verace Pizza Napoletana, si tratta di un debutto importante, dopo che numerose analisi e test sul prodotto realizzati con il contributo dell’Università di Napoli ne hanno verificato la piena rispondenza alle caratteristiche richieste dal disciplinare AVPN.

www.cirioaltacucina.it