Esplora il gusto con le senapi di Digione Maille

Maille dal 1747, Parigi-Dijon

Maille è uno dei brand con la più antica tradizione in Francia ed uno dei più conosciuti ed apprezzati nel mondo. Considerato il più grande produttore di senapi ed aceti dell’epoca, Antoine Maille (l’originale e creativo esploratore del gusto) fu ricoperto di onori e diventò il fornitore ufficiale di tutte le grandi corti d’Europa nel 1700. A Parigi al n° 6 della prestigiosa Place de la Madeleine, esiste una boutique Maille, un tempio gastronomico in cui sbizzarrirsi ad acquistare e a degustare le specialità dal gusto vellutato e piccante servite fresche “alla spina”. Oggi, le senapi Maille sono disponibili in tutto il mondo con un vasto assortimento e sono la scelta preferita di molti chef. La senape Maille è diventata un importante ingrediente in cucina anche per lo stile di vita salutistico di oggi, poiché aggiunge un gusto distintivo con soltanto 10 calorie per porzione.

Più di 270 anni di storia, tradizione e ricercatezza che rendono questi prodotti inimitabili nei sapori e profumi.

SENAPI
Sapori e gusti sottili e ricercati grazie ai particolari abbinamenti di ingredienti selezionati.

Senape di Digione, in cui i semi di senape non vengono schiacciati ma tagliati ottenendo un impasto fine dal gusto unico e forte: è perfetta per accompagnare tutte le preparazioni di carne rossa e bianca, di pesce…

Senape di Digione Antica con grani interi dal gusto inimitabile;

Senape al Pepe Verde in grado di risvegliare i palati più fini ed esaltare le carni rosse;

Senape Dolce al Miele, ideale da accompagnare a carni bianche, che unisce in maniera sublime la dolcezza del miele al piccante della senape. Ottime per accompagnare carni e piatti ricercati ma anche pietanze quotidiane.

Le senapi Maille donano ad ogni piatto quel tocco in più di gusto, riempiendo il palato di sapori, e aiutandoti a scoprire e donare incredibili nuove esperienze di gusto.

lasciati conquistare ed esplora il gusto con Maille!

URL: https://www.instagram.com/mailleitalia/

IG: mailleitalia