La pasta Di Martino: i Paccheri

La famiglia Di Martino fa pasta dal 1912. Tre generazioni di pastai si sono tramandate nel tempo segreti e passione, sapendo di volta in volta innovare la tradizione.

Attraverso ciascuno dei suoi oltre 120 formati, quella che il Pastificio Di Martino si propone è una missione. Offrire al consumatore un prodotto d’eccellenza, buono al palato, tenace in cottura e altamente digeribile, grazie alla percentuale minima di proteine del 14%.

La pasta Di Martino è Pasta di Gragnano IGP, trafilata al bronzo ed essiccata lentamente a bassa temperatura. I suoi punti di forza? Trattiene i sughi alla perfezione grazie alla sua superficie porosa, e restituisce ad ogni boccone il fragrante aroma del suo grano 100% italiano.

Ultima novità del brand, il look Dolce & Gabbana delle sue confezioni, a cui gli stilisti hanno cucito addosso i simboli e i colori del Belpaese, trasformandole in meravigliose cartoline dall’Italia.

I Paccheri Di Martino

Grande classico della tradizione partenopea, si dice che i Paccheri siano così chiamati perché, quando mescolati con il condimento ricordano il suono di uno schiaffo, un “pacchero” appunto.

Il loro punto di forza? La versatilità! Provateli al forno, saltati in padella o in versione dolce, serviti come dessert.

www.pastadimartino.it